Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

chi sono

mi presento – mi chiamo cristina, milanese di nascita, comasca di adozione, marittima per natura.

sono compagna di andrea e mamma di cloe, che mi mettono alla prova ogni giorno, ricordandomi quanto sia fortunata ad avere delle prove da fronteggiare. perché le prove me le cerco. per vivacità, per curiosità, per crescere, per tenere in forma testa, pancia, cuore e gambe. l’ultima prova: sono iscritta a una scuola di counseling gestaltico-bioenergetico, con focus specifici su enneagramma e costellazioni. perché voglio capirmi un po meglio e perché mi piacerebbe in futuro essere utile agli altri nella relazione d’aiuto.

mi piace così tanto andare per mostre, leggere, guardare film, ascoltare musica e chi ha qualcosa di interessante da raccontare, che ne ho fatto la mia professione. lavoro nel settore arte e cultura e le cose mi riescono meglio quando mi dimentico che sto lavorando, tanto mi piacciono le persone con cui collaboro e i contenuti su cui mettiamo ragione e sentimento. se vuoi saperne di più, ecco qui cosa faccio.

cosa non so fare e perché lo faccio – non so scrivere, cantare, recitare. eppure sono leggera quando appunto frettolosa un verso, annoto lenta i miei pensieri, canto col piglio della callas mentre guido, leggo ad alta voce un testo che mi piace come risuona nella penna, nella testa, nella pancia, nella voce.

perché aquiloni – per ricordare a me stessa che il pensiero respira in equilibrio tra terra e cielo.

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: