Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

cosa faccio

Interessata alla promozione del benessere come fattore chiave per la consapevolezza sociale, la solidarietà e l’uguaglianza, ho maturato una mia linea progettuale e curatoriale dove arti, cultura e pratiche psico-fisiche sono risorse strettamente connesse allo sviluppo individuale e collettivo e alla promozione della salute psicosociale delle comunità.

Con una laurea in Conservazione dei Beni Culturali e un Diploma Europeo in Intercultural Management, lavoro da oltre 15 anni nel settore arte e cultura e in quello sociale, dove ho maturato competenze ed esperienze di progettazione, curatela e direzione artistica, e di management e direzione generale. Sono Expert della Commissione Europea per il programma Capitali Europee della Cultura.

Oggi, dopo studi condotti personalmente per diversi anni, mi preparo alla professione di counselor frequentando una Scuola Professionale per Counselor a indirizzo integrato Gestaltico – Bioenergetico – Enneagramma e, dopo una decina di anni di pratica, studio per ottenere la certificazione di Insegnante facilitatrice di Mindfulness (MBSR – Mindfulness-Based Stress Reduction). 

Pratico Yoga e Meditazione Attiva, quest’ultima con camminate in ambienti naturali e con pratiche sufi.

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: